Chi siamo

/Chi siamo
Chi siamo 2018-10-30T17:24:20+00:00

Miriamo alla tua soddisfazione, sempre!


ESPERIENZA

Con 20 anni di esperienza siamo in grado di pianificare qualsiasi tipo di viaggio, dall’uscita didattica per le scuole al viaggio più sofisticato per i gruppi di adulti.

In ogni viaggio, il nostro impegno è quello di lasciare ai nostri clienti un esperienza di viaggio significativa, memorabile e preziosa .

Vogliamo rassicuravi che siete nelle mani di persone che hanno a cuore il vostro benessere e le vostre esigenze di viaggiatori.


QUALITÀ

La Qualità è il nostro MANTRA .

Cerchiamo per ogni viaggio soluzioni uniche per le esigenze dei nostri viaggiatori.

Oltre alla Certificazione di Qualità ISO 9001:2015 che ci ha consentito di migliorare il nostro modello organizzativo attraverso una formazione costante del personale amministrativo e degli autisti, da quest’anno abbiamo in dotazione sui nostri mezzi 18 defibrillatori come segno tangibile del nostro impegno sul tema della sicurezza per i nostri viaggiatori.

Amiamo ciò che facciamo e lavoriamo tutti i giorni per creare l’eccellenza in ogni viaggio.
Questa è la nostra filosofia e il nostro impegno in tutti i nostri servizi.


SERVIZI
Possiamo soddisfare qualsiasi richiesta di servizi relativi a trasferimenti  portuali, aeroportuali e ferroviari, escursioni turistiche giornaliere e tour in ambito nazionale ed internazionale. Nel settore del turismo e del tempo libero collaboriamo con le principali Agenzie di Viaggio e Tour Operator  nazionali ed internazionali.

SICUREZZA
Oggi non basta operare con estrema cura e puntualità per avere tutte le carte in regola.
La sicurezza è un aspetto imprescindibile che per C.R Bus è al primo posto.
Il rispetto delle normative che regolamentano il settore del noleggio bus con conducente, l’attenta manutenzione dei mezzi, la loro revisione regolare, la stipula delle migliori coperture assicurative presso primarie compagnie di assicurazione e il rispetto di quanto previsto in materia di sicurezza sono tutti elementi che garantiscono agli utenti maggiori tutele.
La sicurezza inizia con i nostri dipendenti.
Dedichiamo grande attenzione al rispetto delle ore di guida e periodi di riposo degli autisti, secondo il Regolamento (CE) 561/2006.
Il rispetto di tali disposizioni è oggetto di monitoraggio e controlli continui, che vengono effettuati a livello nazionale e internazionale.


Vademecum del Ministero dell’interno
Brochure viaggio sicuro – polizia stradale